Mandic: sconosciuto tenta di 'pernottare' in una sala di attesa ma viene scoperto

Il presidio ospedaliero di Merate
Aveva pensato di trascorrere la nottata all'interno della sala di aspetto della pediatria del San Leopoldo Mandic ma la sua presenza non è passata inosservata e così ha dovuto allontanarsi in tutta fretta prima di venire fermato e identificato dai carabinieri di Merate. È accaduto l'altra notte al presidio cittadino dove un uomo, che non era né ricoverato né parente di qualche degente, probabilmente un soggetto disadattato, con problemi di varia natura e desumiamo anche abitativi, è rimasto all'interno della struttura oltre le ore 22, orario di chiusura degli accessi e anche della possibilità di visita.

Pensando di non essere visto ha probabilmente bighellonato per i vari corridoi fino a trovare nella sala di attesa alla pediatria, quella esterna vicino al corridoio di collegamento tra i due blocchi, un luogo dove passare la notte.

Qui deve essersi accomodato fino a quando è stato notato da qualche operatore che ha segnalato il fatto alla guardia notturna che si trova presso la portineria.

La segnalazione è stata così girata alla centrale carabinieri di Merate che ha inviato sul posto una pattuglia. Lo sconosciuto, però, accortosi di essere stato scoperto ha preferito "levare le tende" e si è così dato alla macchia facendo perdere le proprie tracce.

Quando la pattuglia è giunta sul posto non ha potuto fare altro che raccogliere le informazioni di chi aveva visto il soggetto, senza però riuscire a risalire all'identità.

Il fatto è comunque rimasto isolato.

S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.