Cernusco: dodici squadre per il torneo riservato ai più piccoli con l'Acd Brianza



Ben 12 squadre formate da bambini delle annate 2008, 2009 e 2010 hanno calcato il terreno di gioco del campo di Cernusco Lombardone per il torneo ACD Brianza.


Tra un gol e l'altro i circa cento campioncini si sono sfidati sui campetti fornendo ai numerosi spettatori presenti in tribuna un grandissimo spettacolo ricco di gioia e fair-play.


Soddisfatti del successo della manifestazione i dirigenti della società nata dalla fusione tra Cernusco e Merate.


"Siamo molto contenti di vedere scendere in campo con così tanta gioia tutti questi bambini. Questo torneo è l'inizio di una serie di iniziative della società tra cui la festa del settore giovanile che si terrà in questo impianto sportivo nella serata di domenica 29 maggio. In quella data, aperta a tutti e gratuita, i nostri atleti potranno togliersi le vesti da calciatori e divertirsi a ritmo di musica e cibo con la partecipazione della band Teo e le veline grasse" ci hanno detto.


Il torneo, conclusosi nel tardo pomeriggio, ha visto il trionfo della squadra AC Milan Femminile nella categoria 2008, mentre a conquistare la coppa più importante nelle formazioni dedicate ai bambini delle annate 2009-2010 è stata la società Osgb Giussano.

C.D.G.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.