Olgiate: Aurora Calcio va in 1^ categoria, vincono i 'piccoli'
Doppia, grande soddisfazione per l’Aurora Calcio di Olgiate Molgora, che ha festeggiato il trionfo della squadra dei “Piccoli amici” al Torneo di Velate e la vittoria in campionato della prima squadra, che la prossima stagione giocherà in prima categoria.
Grande festa, inutile dirlo, sul campo. Il prossimo appuntamento è il Torneo “70 anni di Aurora”, che a partire dal 1° maggio e per tutto il mese vedrà impegnati i giocatori di tutte le categorie che si affronteranno tra loro.
Prima squadra
“Abbiamo atleti di tutte le età, dai più piccoli della scuola calcio fino alla prima squadra” ha spiegato Marco Giletto, referente del settore per la polisportiva olgiatese.Piccoli Amici
“I piccoli amici hanno vinto il Torneo di Velate conquistando anche i titoli per miglior giocatore e miglior portiere, una bella soddisfazione per loro e chi li segue. I giocatori più grandi hanno invece vinto matematicamente il campionato di seconda categoria girone di Sondrio, accedendo così pr la prossima stagione alla Prima categoria”.Grande festa, inutile dirlo, sul campo. Il prossimo appuntamento è il Torneo “70 anni di Aurora”, che a partire dal 1° maggio e per tutto il mese vedrà impegnati i giocatori di tutte le categorie che si affronteranno tra loro.