Virtus Calco vince la quarta prova della Gran Combinata
E’ la Virtus Calco ad aggiudicarsi la quarta prova del Trofeo Gran Combinata, che si è disputata sulle strade di Villa San Carlo, in notturna sabato 9 aprile. I nostri atleti, nonostante qualche defezione, si sono imposti nella classifica generale di giornata con ben 563 punti, staccando di parecchie lunghezze il Cortenova, secondo con 451. La vittoria porta 30 punti che vanno a sommarsi ai già 84 guadagnati con le prove precedenti e permettono ai biancoazzurri di consolidare il loro primato anche nella classifica di Società generale (114 punti totali, contro i 108 dell’inseguitrice Cortenova).
Sempre sabato 9 aprile a Bevera, tre atleti della Virtus Calco sono stati premiati durante l’assemblea annuale del CSI LECCO, per i risultati conseguiti nelle varie discipline durante la scorsa stagione sportiva. Un grosso applauso ad Abe, che si è aggiudicato sia il titolo nazionale di corsa campestre si quella di corsa su strada 2015, a Cost e Ste, entrambi vincitori del campionato nazionale su strada 2015.
Ed ora si ricomincia con gli allenamenti in vista della stagione su pista.
Articoli correlati:
Villa S. Carlo: oltre 400 atleti di tutte le età alla ''Gran Combinata'' con il Gso
Bevera: oltre quaranta premi ai dirigenti e agli atleti del CSI. 'Discobolo d'oro' alla Pol.Castello e C. Tizzoni di Abbadia
Alcuni atleti della Virtus Calco
Percorso ostico, con salite e discese, che ha visto però ben comportarsi i calchesi. Già nella categoria Cuccioli M troviamo, infatti, l’ottimo secondo posto di Filippo Colombo. Nelle Esordienti F Beatrice Ladiga conquista il gradino più alto del podio, mentre la sorella Marta chiude in seconda posizione tra le Ragazze, seguita da Laura De Felice (terza) e Vittoria Carla Bolognini (quinta). Molto bene le categorie cadette, dove tra le femmine Maddalena Tentori conquista il terzo posto; mentre tra i maschi oro per Abenezer Mandelli e bronzo per Andrea Plebani, seguiti da Marco Fumagalli e Giovanni Di Dio, rispettivamente quarto e quinto. Tre piazzamenti importanti anche per le Allieve: Maddalena Albo terza, Alice Longhi quarta e Letizia Riva quinta. Tra i più grandi podio per Alessandro Ferrari, terzo categoria Juniores M, Giulia Valtolina, terza categoria Seniores F, e Eugenia Casati, terza categoria Amatori B F.Sempre sabato 9 aprile a Bevera, tre atleti della Virtus Calco sono stati premiati durante l’assemblea annuale del CSI LECCO, per i risultati conseguiti nelle varie discipline durante la scorsa stagione sportiva. Un grosso applauso ad Abe, che si è aggiudicato sia il titolo nazionale di corsa campestre si quella di corsa su strada 2015, a Cost e Ste, entrambi vincitori del campionato nazionale su strada 2015.
Ed ora si ricomincia con gli allenamenti in vista della stagione su pista.
Articoli correlati:
Villa S. Carlo: oltre 400 atleti di tutte le età alla ''Gran Combinata'' con il Gso
Bevera: oltre quaranta premi ai dirigenti e agli atleti del CSI. 'Discobolo d'oro' alla Pol.Castello e C. Tizzoni di Abbadia