ACD brianza calcio: vittoria sul Biassono e scoppia la festa per il passaggio in eccellenza


Vincere il campionato con due o tre giornate di anticipo è sicuramente una grande soddisfazione ma vincere il campionato e conquistare l'eccellenza con ben cinque giornate dalla conclusione del girone come ha fatto l'ACD Brianza Calcio è sicuramente un'impresa notevole e storica.

VIDEO - FESTA IN CAMPO


VIDEO - IL BRINDISI


VIDEO - INTERVISTA A MISTER SERGIO VILLA


Oggi, al termine della vittoria contro il Biassono per 5 a 3, si è vista tutta la gioia negli occhi dei giocatori, dell'allenatore, dei dirigenti e dei numerosi tifosi della squadra meratese. Finalmente dopo 90 minuti di partita giocati al meglio i sostenitori hanno potuto festeggiare in casa i propri beniamini.

Uno scoppio di petardi, fumogeni rigorosamente gialli, blu e bianchi e il suonar di trombette hanno riempito l'atmosfera gioiosa, ripagando completamente, se non di più, tutto il sacrificio, il sudore e l'impegno speso da inizio stagione.

Presenti sul campo il sindaco di Merate Andrea Massironi e il sindaco di Cernusco Giovanna De Capitani


Come ha affermato il mister Sergio Villa nella nostra videointervista, la dirigenza si aspettava sicuramente dai ragazzi e dal coach un campionato di testa ma mai avrebbero sperato di giungere ad un risultato simile con così largo anticipo.


Non ci resta che augurare ai ragazzi di continuare nella loro serie positiva di vittorie, portando a casa le ultime tre partite che restano ancora da disputare.

Beatrice Frigerio
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.