Codurelli/PD: ''La nostra dignità non è in vendita''

E' stato una manifestazione bella, partecipata, importante e necessaria.  Un gesto  per riprendere la parola in un momento così grave per le grandi offese alla dignità delle donne da parte di una delle più importanti cariche istituzionali del nostro Paese.
Un sit-in organizzato davanti a palazzo Chigi per chiedere le dimissioni di un Berlusconi  indegno di rappresentare questo paese.
Dietro lo striscione "la nostra dignità non è in vendita", eravamo in tante proprio per difendere la nostra dignità e quella diella stragrande maggioranza delle donne del nostro paese che non sono in vendita. Lo abbiamo denunciato con forza e continueremo a farlo, personalmento vorrei che fossero in prima fila le giovani donne, contro questa idea dominante di considerare le donne come meri oggetti sessuali.
L'indignazione è NECESSARIA, è DOVEROSA, da parte di tutte le donne e non solo. Le dimissioni sono per il Pd il minimo che si possa chiedere. Abbiamo manifestato per questo, lo abbiamo chiesto a gran voce, sui nostri striscioni e con i nostri slogan, con i cartelli, abbiamo chiesto Rispetto e Dignità,  vogliamo che quando si parla di donne lo si faccia con il massimo rispetto e con la dovuta dignità.
Ora non ci fermeremo e  moltiplicheremo ovunque la protesta, perchè il Futuro dipende da noi.
Invito a firnare L'appello http://www.mobilitanti.it/dettaglio/110622/presidente_liberi_litalia_da_questo_imbarazzo
On. Lucia Codurelli - Commissione Lavoro - Lecco
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.