Lomagna: la trentesima camminata AVIS con 930 partecipanti, venti gruppi sportivi

In tanti non si sono fatti scoraggiare dal maltempo di questa mattina, prendendo parte alla trentesima edizione della camminata organizzata dal gruppo AVIS di Lomagna.

Un gruppo di podisti che ha preso parte all'iniziativa

L'oratorio è stato il punto di ritrovo per i venti gruppi sportivi e piccoli gruppi di amici e appassionati di corse e sane camminate all'aria aperta. A causa del maltempo dei giorni precedenti, alcuni sentieri non sono stati praticabili e così il tracciato del percorso più breve è stato modificato di conseguenza. I 930 atleti hanno potuto scegliere liberamente uno dei tre itinerari a seconda della propria preparazione fisica e all'arrivo, dopo una sosta al ristoro preparato dai volontari, hanno ricevuto un tipico dolce pasquale e un vasetto di fiori come riconoscimento.

Galleria fotografica (vedi tutte le 41 immagini)

Alla manifestazione podistica non competitiva si sono ritrovati gli iscritti a venti gruppi sportivi che sono tornati in oratorio secondo il seguente ordine: Avis Oggiono, Ul gir de munt, Marciatori caratesi, Podisti valassinesi, Giuriati Milano, Gruppo Alpini Osnago, G.P. Romanò, Polisportiva San Marco Cantù, Nordic walking giretto, Runner Robbiano, G.S. San Francesco Desio, Brianza Nord, GRP Libertà Galbiatese, CTL3 Atletica Carnate, Pian Sciresa Malgrate, G.P. AVIS Brugherio, G.S San Michele Cortenuova, Camminatori S. Anna, G.P. Manzoniano a pari merito con la Podistica nuova Ronchese.

F.C.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.