Lomagna: festa di Sant'Agata con l'associazione pensionati

L'associazione pensionati di Lomagna, in occasione della festa di Sant'Agata, ha voluto celebrare al meglio le "proprie donne" organizzando un pranzo esclusivamente ... in rosa.

Ben 35 signore lomagnesi si sono ritrovate presso la sede in piazza don Angelo Limonta per passare un mezzogiorno differente dalla solita routine quotidiana, viaggiando indietro nel tempo grazie a mille simpatici ricordi dei tempi che furono.

Soddisfatta dell'alta partecipazione la presidentessa dell'associazione Chiara Sala: "Siamo molto contenti del successo che ogni anno ottiene questo pranzo organizzato in occasione della festa di Sant'Agata, protettrice delle donne. Ci rende ancor più felici il fatto che sia il giovedì, giorno di ritrovo all'interno della sede, e che per questo pranzo ogni anno possiamo contare su un valido ricambio generazionale che ci permette di portare avanti la nostra associazione."

Il pranzo è ufficialmente iniziato alle ore 12.30 e tutti i presenti hanno mostrato con i fatti grande entusiasmo per il menù proposto alternando il cibo a grasse risate che, senza ombra di dubbio, hanno riempito di felicità la celebre sede lomagnese.

C.D.G.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.