Padernese: la nuova stagione inizia con quattro nuovi atleti
Dopo una stagione 2015 ricca di grandissimi soddisfazioni, tra le quali basta citare le 23 medaglie ai Campionati Italiani vinte dai campioni granata Cassioli, Nadalini, Bedon, Lorello, Corsini, Pedrinelli e Colangelo, la Padernese sezione pattinaggio si appresta ad affrontare la nuova stagione con 4 "new entry".
I quattro giovani approdano dai tecnici Peverelli - Ravasi con tanta voglia di migliorarsi e di fare bene, cercando di mettere a frutto la già buona preparazione ottenuta nelle società di provenienza.
A tutti loro va un caloroso in bocca al lupo da parte dei nuovi allenatori, dirigenti e ovviamente dei compagni di squadra.
Gli allenamenti durante le vacanze di Natale
Da sinistra Peverelli, Mattia Gianuario, Costantin Ailincai, Alessia Sironi, Alessia Lorini, Ravasi
Si tratta di Mattia Gianuario di Cernusco Lombardone di anni 12, categoria ragazzi; Alessia Lorini di Pozzo d'Adda, 13 anni, cat allieve; Alessia Sironi di Olgiate Molgora, 13 anni, cat. allieve; Costantin Ailincai di Piacenza, 16 anni, categoria juniores.I quattro giovani approdano dai tecnici Peverelli - Ravasi con tanta voglia di migliorarsi e di fare bene, cercando di mettere a frutto la già buona preparazione ottenuta nelle società di provenienza.
I 4 nuovi atleti
Alessia Lorini in azione sul ghiaccio
Da segnalare in particolare la bravissima Alessia Lorini che affronta una doppia stagione: la tredicenne infatti è anche una ottima atleta pattinatrice sul ghiaccio nella specialità short-track, dove milita in un sodalizio bergamasco. La ragazza è attualmente quarta assoluta nella speciale classifica della Coppa Italia e ha recentemente ottenuto un bel successo a Torino ai campionati nazionali di categoria.A tutti loro va un caloroso in bocca al lupo da parte dei nuovi allenatori, dirigenti e ovviamente dei compagni di squadra.