Cernusco: i ragazzi dell'atletica allenati da Fausto ed Eugenia trovano nuove squadre

Fausto Frigerio
La separazione dalla “Polisportiva Libertas Cernuschese” risale agli inizi del mese di dicembre, e nell’arco di un mese le ragazze e i ragazzi allenati da Fausto ed Eugenia sono entrati a far parte di due importanti società lombarde. La “Bracco Atletica” di Milano, vincitrice del titolo italiano nel 2015, ha coinvolto nel proprio gruppo le atlete, mentre la “Cento Torri” di Pavia, anche questa vincitrice del titolo italiano nel 2015, ha aperto le porte agli atleti.
L’allenatore Fausto si è detto molto soddisfatto della nuova situazione che si è delineata per i “suoi” ragazzi: “sono stati accolti bene e sia la “Bracco Atletica” che la “Cento Torri” sono ottime squadre. Io ed Eugenia, che si mette in gioco in prima linea, continuiamo ad allenare il gruppo ed è bello vedere che i ragazzi sono sereni e hanno trovato l’armonia”. Oltre a seguire questi atleti, Fausto ed Eugenia si dedicano anche alla squadra besanese e l’allenatore collaborerà inoltre con l’“Atletica Bresso”.
E proprio il sorriso dei ragazzi e la grande passione per l’atletica possono ricompensare il tanto impegno profuso negli allenamenti, e il lungo tragitto per raggiungere le piste.
F.C.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.