Gli atleti del bushikarate-do chiudono l'anno con successo

Alla 2° edizione della competizione proposta dalla WUKA e dalla C.K.I. 4 atleti del bushikarate-do si sono presentati sui tatami di gara dove oltre 650 competizioni si sono svolte nelle 2 giornate dedicate.
Redaelli Mattia news entry del gruppo BKD si merita il 3° gradino del podio nella sua categoria dove ha sfidato le cinture bianche, gialle ed arancio nella specialità kata.


Edoardo Fiore atleta azzurrabile per la federazione Italiana gareggia nella specialità kata classificandosi 4° tra le cinture marroni e nere.Eleonora Mauri non da molto atleta del bushi karate-do ma fin da subito ai vertici della rappresentanza per il sodalizio brianzolo si classifica nella sua categoria "cadetti" al 2° posto e nella categoria superiore "seniores" al 4°, ottimo risultato considerando l'altissimo livello tecnico delle sfidanti
; ora Eleonora si sta facendo spazio anche tra le azzurrabili della Nazionale Italiana. Michele Scarano ormai conosciuto come pluri campione nonché portacolori della Nazionale Italiana, ricordiamo alcune delle ultime trasferte (Belgio Polonia, Inghilterra....) durante la christmas cup 2015 si merita il 2° gradino del podio sia gareggiando nella sua categoria"cadetti" che in quella superiore "seniores".

Soddisfatti rientrano nel loro dojo per riprendere con dedizione e volontà gli allenamenti ed apprendere i consigli del proprio Maestro responsabile di stile Sankukai in Italia Donato 
Tentorio.
Comunicato stampa
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.