Il Natale di 500 tra atleti e soci dell'ACD calcio Brianza

È arrivato il Natale anche in casa Acd Brianza nella serata di sabato 19 dicembre dove oltre 500 persone, tra atleti e supporter, hanno popolato la fiera San Giuseppe Artigiano di Osnago per la tradizionale cena natalizia.


Tra un piatto di risotto e un brasato con polenta tutti gli ospiti hanno potuto passare una serata in allegria che, è stata resa ancor più divertente grazie all'arrivo di due giocolieri professionisti che hanno attirato gli occhi degli increduli bambini.

Non sono mancati inoltre i complimenti agli atleti e allenatori da parte dei dirigenti della società creatasi dalla fusione tra Cernusco e Merate che, grazie ai risultati ottenuti da tutte le squadre, si sono augurati di terminare la stagione con il medesimo spirito che ha caratterizzato questo girone di andata.

Al termine, prima dell'arrivo del classico panettone, sono stati estratti i premi della lotteria che hanno portato nelle mani dei numerosi presenti diversi palloni autografati dai giocatori di Inter e Milan.

La società Acd Brianza ha poi voluto ringraziare i volontari della fiera di Osnago e i cuochi presenti per l'enorme contributo offerto, che ha senza ombra di dubbio reso questa serata perfetta.

C.D.G.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.