Osnago: festa in sede per gli Alpini con tombolata e auguri

Anche quest'anno, come da tradizione, il gruppo Alpini della sezione osnaghese ha organizzato lo scambio di auguri per il Natale ormai alle porte. Un gruppo di penne nere e familiari si è ritrovato venerdì sera in sede per divertirsi con uno dei più classici giochi del periodo natalizio, la tombolata. I partecipanti hanno preso parte al gioco cercando di vincere i diversi premi messi in palio e i cesti alimentari.

A fare da contorno al ritrovo festoso le tante fotografie appese alle pareti in ricordo dei numerosi momenti vissuti dagli alpini che lo scorso novembre hanno celebrato il venticinquesimo anno dalla fondazione della sezione.


E tra i tanti trofei esposti hanno fatto la loro comparsa anche la targa ricevuta domenica dall'amministrazione comunale e la coppa in cristallo per aver messo a segno nel 2014 una delle migliori manifestazioni podistiche riconosciute dal comitato FIASP di Lecco - Como - Sondrio.

Galleria fotografica (vedi tutte le 16 immagini)

La ventunesima edizione della "Sgambata" è stata infatti segnalata per l'organizzazione, i percorsi realizzati, i punti di ristoro e il grande spirito di gruppo.
F.C.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.