Mandic: in pensione dopo 42 anni di servizio all'ufficio del personale, Ornella Panzeri. La festa dei colleghi del presidio

Al centro la festeggiata con le colleghe d'ufficio.
Seconda da sinistra la direttrice del settore gestione risorse umane dottoressa Ilaria Terzi


Il primo giorno che ha messo piede al Mandic è stato quando, neo diplomata in ragioneria, è entrata in servizio all'ufficio personale del nosocomio cittadino. Oggi Ornella Panzeri vi esce da pensionata e a lei, dipendente storica, non poteva che essere riservata una festa tutta speciale da parte dei colleghi dell'area amministrativa ma anche un po' di tutti i reparti che, pian piano, al cambio turno hanno fatto la spola per salutarla, abbracciarla e omaggiarla anche di un pensiero.

VIDEO


Classe 1953, residente a Robbiate, Ornella ha studiato all'istituto tecnico commerciale di Ponte San Pietro e nel 1974 ha fatto il suo ingresso all'ospedale San Leopoldo Mandic dove poi è riuscita a maturare la pensione.

Assunta presso l'ufficio personale, divisione risorse umane, Ornella era addetta al settore giuridico occupandosi dunque di permessi, assunzioni, concorsi. Negli anni la sua meticolosità e esperienza l'ha portata ad essere un punto di riferimento per l'intero presidio e per i dipendenti che volentieri chiedevano a lei consigli per dipanare dubbi o incertezze.


Ora che la pensione le concederà la libertà che prima non aveva, si dedicherà a fare la nonna a tempo pieno e sicuramente avrà il suo bell'impegno anche qui.

S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.