Lomagna: successo per il torneo di bocce in ricordo di don Ferraresi
È stata disputato nella giornata di domenica 13 dicembre la trentesima edizione del torneo di bocce in memoria di Don Alfonso Ferraresi.
Anche quest'anno, all'interno della bocciofila di Lomagna, ben 120 coppie di 1° livello si sono sfidate nell'importante gara provinciale facendo divertire nell'arco dell'intera giornata i numerosi spettatori.
Soddisfatto per l'ennesimo successo il vicepresidente della società lomagnese Rovelli Emilio che, sinteticamente, ha spiegato: "Anche in questa edizione abbiamo ospitato giocatori delle sezioni di Lecco, Como, Bergamo e Sondrio con arbitri ufficiali, diretti da Antimo Tacchini, del comitato lecchese. Siamo molto soddisfatti del seguito annuale che questo torneo ottiene e anche dell'ottimo spettacolo che gli appassionati possono osservare".
Alla manifestazione, che ha visto solcare i campi da gioco per l'intera giornata, ha trionfato la coppia formata da Varè Enzo e Marco Brivio della sezione di Bergamo dopo un testa a testa molto intenso contro i fratelli Claudio e Tudor Scitanu della società "San Carlo" di Monza.