Il Gso Paderno si presenta con un opuscolo, cercasi sponsor

Un opuscolo per presentare le attività del gruppo sportivo e le squadre che ne fanno parte, per continuare l'avventura che, grazie alla generosità e all'impegno di tanti, ha visto la realizzazione di un nuovo campo in erba sintetica presso l'oratorio S. Luigi e S. Agnese.


Lo ha realizzato l'A.s.d. Gso Paderno d'Adda, che tra le pagine si presenta, comunica le date degli incontri calcistici e racconta, con nomi e immagini, i giovani sportivi e gli allenatori che ogni settimana si impegnano per promuovere lo sport.

Come spiega il presidente Giuliano Villa nella presentazione, "il "Gruppo sportivo oratoriano" non è fatto di agonismo esasperato, ma deve essere uno strumento per far riscoprire valori che purtroppo oggi le nostre cronache sportive paiono aver dimenticato". Egli augura poi ai ragazzi di ritrovare "il piacere del gioco come divertimento, e quello spirito di gruppo di lealtà e di amicizia, anche verso gli avversari, arrivando a vederli come amici con cui condividiamo un sogno comune. Tocca a voi proseguire questo nostro sogno, utilizzando il nuovo campo al meglio".

Il Gso padernese è nato nel 1981, e quest'anno conta un organico di circa 120 persone tra dirigenti e atleti, con 8 squadre: under 10, under 12, ragazzi, allievi, juniores, top junior, open A e B.
Il gruppo cerca sponsor che possano supportare l'attività di promozione sportiva.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Giuliano Villa al 3408391749.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.