Movimento giovanile Forza Italia, Giulia Panzeri vice coordinatore regionale
Giulia Panzeri
“Sono molto entusiasta per il nuovo incarico che da oggi andrò ad affrontare” dichiara Giulia Panzeri, già Coordinatrice dei giovani di Forza Italia Lecco e da oggi Vice coordinatrice regionale del movimento giovanile di Forza Italia Lombardia. “Ringrazio il Coordinatore regionale Stefano Benigni e tutto il coordinamento per la fiducia accordatami.”
“In concomitanza con la notizia di questo nuovo incarico ho deciso di lasciare il mio ruolo di Coordinatrice dei giovani di Lecco”, continua Panzeri. “Sono molto soddisfatta del lavoro fin qui svolto: su Lecco siamo riusciti a creare un gruppo di giovani entusiasti e appassionati, impegnati quotidianamente sul territorio per radicare Forza Italia e i nostri valori. Lascio un gruppo di amici con cui continuerò a collaborare costantemente e faccio i miei migliori auguri a chi verrà scelto per guidarli. Ho scelto di fare un passo indietro per poter svolgere al meglio il mio nuovo incarico, e per permettere una maggiore rappresentatività del mio territorio nel Coordinamento regionale.”
“Mi auguro – conclude Panzeri – che a Lecco, Forza Italia tornerà ad essere protagonista. È necessario riconquistare la fiducia dei tanti cittadini di centrodestra disillusi dalla politica, tornando a parlare di temi cari al nostro Presidente Berlusconi: meno burocrazia, meno tasse, più sicurezza e più libertà.”