San Zeno: il CAI di Calco festeggia la fine stagione

Nella cornice della Madonna del Foppone a San Zeno tantissimi bambini iscritti al gruppo Cai di Calco si sono ritrovati nella serata di sabato 17 ottobre per festeggiare la fine della stagione alpina.

Durante questo momento, tra un boccone e l'altro, i presenti hanno osservato una ricca galleria di foto che ritraevano i piccoli alpinisti nelle loro gesta immersi nella natura durante le varie gite organizzate dall'associazione alpina.


Soddisfatto per l'andamento di questa stagione il responsabile delle attività giovanili Martino Brambilla che ha ribadito i valori che il gruppo alpino vuole trasmettere ai ragazzi: "Siamo davvero contenti di avere qui i nostri bambini che hanno partecipato al percorso organizzato dal Cai. Il nostro obiettivo è quello di insegnare ai più piccoli ad essere dei bravi montanari e soprattutto ad avere rispetto per la natura. 62 ragazzi dai 7 ai 17 anni hanno seguito i nostri corsi. In questa serata speciale tutti i ragazzi potranno rivedersi nelle foto scattate durante le escursioni di alpinismo e speleologia e daremo le anticipazioni per la prossimia stagione.


Il mio ringraziamento maggiore non può che andare alla sezione che si è dimostrata un'ottima realtà visto l'alto numero di adesioni alle escursioni proposte."

C.D.G.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.