Montevecchia: pranzo e sosta gelato per Silvio Berlusconi e la compagna Pascale

Giornata interamente montevecchina quella che Silvio Berlusconi ha trascorso sabato in compagnia della giovane fidanzata Francesca Pascale.

Il pranzo al Passone


La prima tappa infatti è stata presso il ristorante Passone, proprio dove inizia la salita per il colle. Qui, nel tipico e conosciutissimo locale, l'ex premier ha potuto gustare i piatti tipici della cucina brianzola, circondato come intuibile dalla curiosità e dall'affetto delle decine di persone che non hanno mancato di chiedergli una foto ricordo, tra cui gli ospiti di un matrimonio con i quali si è intrattenuto volentieri a chiacchierare.

Berlusconi con i titolari del ristorante ''La piazzetta''

Dopo il pranzo non poteva mancare il passaggio in piazzetta, in cima alla collina dove tra l'altro Berlusconi non è nuovo vista l'amicizia che lo lega al proprietario di una delle sontuose ville.
Al ristorante che sia affaccia su Largo Agnesi, Silvio Berlusconi ha fatto tappa per una foto ricordo e per un breve scambio di battute con il proprietario Walter Stuerz mentre nella gelateria situata di fronte la moglie Marinella ha servito una coppetta bigusto nocciola/yogurt al miele per miss Pascale.


La presenza vip ha anche qui attirato l'attenzione di decine di persone e Berlusconi, come sempre disponibile e loquace, non si è sottratto alle foto ricordo con i frequentatori del bar "Il ritrovo".

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.