Airuno: i ragazzi dell'USO basket a Milano incontrano il cestista NBA Danilo Gallinari

Grazie alla vittoria nel concorso "Tremenda voglia di vivere il basket", indetto dalla associazione Exodus di Don Mazzi in collaborazione con il CSI e la Gazzetta dello Sport, i ragazzi della squadra Under 12 dell'Uso Airuno hanno avuto la possibilità di conoscere e poter ammirare il campione di basket della nazionale italiana e dei Denver Nuggets di NBA Danilo Gallinari.


L'incontro si è svolto nella giornata di lunedì 21 settembre presso il centro Schuster di Milano e oltre al famoso cestista erano presenti il padre Vittorio Gallinari, Don Mazzi e, nella veste di conduttore dell'evento, il vocalist Max Viggiani di RTL 102.5.

Danilo Gallinari, Don Mazzi, Vittorio Gallinari


Durante questo avvenimento si è parlato dell'importanza aggregativa dello sport che permette una crescita con principi sani e positivi oltre a una continua socializzazione con coetani e amanti della stessa disciplina.
La giornata di lunedì dunque sarà difficile da dimenticare per i ragazzi di Airuno che conserveranno per sempre nel proprio cuore le parole di uno dei giocatori italiani più rappresentativi attualmente in attività.

C.D.G.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.