Osnago: ''A mani basse'' vince il torneo di pallavolo di sei ore

Sono state ben sedici le squadre che si sono sfidate nel torneo di pallavolo "6 ore no stop" organizzato dall'oratorio di Osnago. Come da tradizione, l'iniziativa è stata inserita nel contesto della festa dell'oratorio e ha richiamato molti giocatori che si sono divertiti tra bager, alzate e schiacciate nei campi messi a disposizione.


Il torneo 4 per 4 outdoor arbitrato a turno dalle squadre a risposo ha preso il via nel pomeriggio ed è proseguito nel corso della serata mettendo sempre al centro la voglia di divertirsi insieme. Dopo la pausa cena con un piatto di pasta offerto dall'oratorio, i giochi sono ripresi sotto le stelle, accompagnati dal sottofondo musicale del karaoke.

Galleria fotografica (vedi tutte le 20 immagini)

Nel cortile del centro parrocchiale è stato allestito un palco sul quale grandi e piccoli si sono liberamente esibiti nel canto divertendo loro stessi e il pubblico.


Al termine della serata sono state premiate le tre squadre che, grazie alla costanza e alla fatica, si sono posizionate sui tre gradini più alti del podio, ricevendo in omaggio un cesto gastronomico.



Ecco la classifica

1. A mani basse

2. Ti amo ma adesso girati

3. Che curioso caso

4. Air Jordan

5. I bagai de Nua'

6. Trova l'intruso

7. Ciapalabala

8. The pitons

9. #quellidellasusanna

10. Vertematti

11. Scarsenal

12. Famme muro

13. Una birra al campo due

14. #distratti

15. Deportivo la carogna

16. Flying high




F.C.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.