Merate: torneo benefico di tennis a favore dell'Africa

CHI: Sapo.Legno e Protek presso il Circolo Tennis Roseda.
COSA: Secondo Torneo Doppio Misto non agonistico.
DOVE: presso Circolo Tennis Roseda Merate
QUANDO: sabato 19 settembre
PERCHE': un sabato di incontri tra amici che condividono la stessa passione per il tennis in compagnia.

Il collante della manifestazione, sponsorizzata per il secondo anno dalla Sa.Po Legno affiancata da Protek, è la passione che lega le persone sul campo da tennis. Tutti i partecipanti si sono resi disponibili, con entusiasmo, a devolvere una minima quota di partecipazione a una onlus che opera in Africa con lo scopo di alleviare le sofferenze ai bambini meno fortunati e con gravi problemi di salute.
Quest'anno con grande soddisfazione si è raggiunta la cifra di €720,00 che è stata donata all' "Associazione Amici di Ndugu Zangu ONLUS" nella serata durante le premiazioni del torneo.

Per la cronaca il torneo-maratona di doppio misto con singolare punteggio iniziato alle 08.00 del mattino e finito con una prestigiosa finale sul campo uno del circolo roseda, a cui hanno assistito numerosi spettatori, è stato vinto dalla coppia Luigi Amati e Gabriella Colombo dopo un avvincente testa a testa con la coppia Marcella Mensi e ....... Gli sponsor, Sa.Po Legno e Protek, ringraziano tutti i partecipanti che hanno capito lo spirito gioioso della manifestazione e si sono resi protagonisti della giornata.

Ed, inoltre, ringraziamo sentitamente la scuola tennis del maestro Stefano Moroni e della maestra Claudia Caporusso per la disponibilità' con cui ha reso fattibile lo svolgimento della manifestazione. La giornata si è conclusa con uno splendido happy hour nella cornice incantevole del giardino del tennis club Roseda, degno finale di un giorno all'insegna della leggerezza e dell'amicizia.
L'appuntamento del torneo tennistico Sa.Po Legno e Protek è per l'anno 2016 con grandi novita' in cantiere sotto il profilo organizzativo e di incontro.
Comunicato stampa
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.