L'ASD Merate atletica ritorna in pista

Sabato 19 settembre si è svolta sulla pista di Mariano Comense l'ottava prova del Trofeo Gioventù Lariana, che ha visto protagonisti gli atleti della categoria Ragazzi. Una rappresentativa dell'ASD Merate atletica era presente tra i concorrenti che hanno preso parte alle competizioni. Nella categoria maschile buone prestazioni nella velocità: sui 60 m Carlo Sgaria e Andrea Panzeri hanno realizzato il tempo di 9,24 secondi. Nel salto in lungo maschile Andrea Panzeri ha ottenuto la misura di 4,37 m, con la quale si è piazzato in quarta posizione; nella stessa gara Alessandro Ferrario ha sfiorato i 4 m, aggiudicandosi la dodicesima posizione.


Negli altri concorsi, da sottolineare il sesto posto di Massimo Mandelli nel lancio del vortex, con la misura di 47,64 m, e, al femminile, il decimo di Cristina Santacroce, che nel getto del peso ha realizzato la misura di 8,93 m; quinto posto per Francesco Cavenaghi nel getto del peso della categoria Ragazzi, con la misura di 9,52 m; per entrambi i pesisti si tratta anche del primato personale.
La stagione su pista volge verso la fine; oltre all'ultimo appuntamento con il Trofeo Gioventù Lariana, che vedrà coinvolte in pista le categorie Cadetti ed Esordienti, gli atleti saranno impegnati nelle gare su strada, prima di passare alla corsa campestre, con gli ultimi appuntamenti del Trofeo Lanfritto-Maggioni.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.