Gli atleti dell'ASD Merate ripartono con la tappa di Cervia

Gli atleti dell'ASD Merate hanno salutato le vacanze con l'ormai consueto Campus a Cervia. Dopo il rallentamento dell'attività dovuto al periodo estivo, l'atletica riparte. Una ventina di ragazzi hanno trascorso a Cervia la settimana dal 23 al 30 agosto insieme ai due tecnici Daniele Castelli e Antonio De Luca, che li hanno accompagnati in giornate di allenamento e svago al mare.


Sono ormai vari anni che l'ASD Merate propone ai suoi atleti questa iniziativa, che è da subito piaciuta per la sua natura ludica e aggregante, ma che al contempo permette di riprendere gradualmente l'attività sportiva che ormai è avviata a regime normale. Nonostante l'atletica sia uno sport individuale, avere un gruppo solido e affiatato fa la differenza anche nei risultati!
Insieme agli allenamenti per i più grandi (dalla medie in su), che si svolgono lunedì, mercoledì e venerdì' dalle 18 alle 19.30, riprende anche la proposta per i più piccoli (bambini delle scuole elementari). Per questi ultimi l'attività è concentrata il martedì e il giovedì in due fasce orarie: 17-17.45 per 1°, 2° e 3°, 18-18.45 per 4° e 5°. Sarà possibile fare degli allenamenti di prova nei giorni di martedì 15 e giovedì 17 settembre. L'attività si svolge nella palestra di via Turati e nel pistino poco distante.
Per chiunque voglia crescere nel fisico e nel carattere, divertendosi e imparando uno sport appassionante, l'atletica è la scelta giusta!
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.