San Zeno: la squadra di calcio ''in rosa'' è in crescita, al via il campionato di Serie D

La squadra di calcio femminile del Gs San Zeno Asd è pronta per il campionato regionale Figc che prenderà il via a settembre. In campo scenderanno in 11, ma la rosa delle giocatrici si è ampliata quest’anno a 21 ragazze. Età dai 15 anni in su, tanta voglia di giocare e un sano spirito di competizione: sono queste le caratteristiche della calciatrici che si alleneranno sul campo della frazione di Olgiate Molgora due volte a settimana.

La squadra a 11

“Quest’anno ad allenarle ci sarà Alessandra Forzatti, briviese ed ex giocatrice” ha spiegato il consigliere di maggioranza con delega all’associazionismo Agostino Cagliani. “Le giocatrici arrivano da diverse zone del territorio, e siamo soddisfatti perché il loro numero è aumentato rispetto allo scorso anno. Segno di un interesse crescente nei confronti del calcio declinato al femminile”.

A sinistra la vice Laura Apruzzese, a destra l'allenatore Alessandra Forzatti

Questo l’elenco dei nomi delle ragazze pronte a sfidarsi in occasione del prossimo campionato regionale Figc:
PEREGO ELISA, MONTESANO CHIARA, SALA CECILIA, MAURI ILARIA, MAURI VALERIA, MAURI ALESSIA, VERGANI ALICE, COLOMBO LINDA, ANTONOVA EUGENIA, MAGNI EUGENIA, LOCATELLI SILVIA, LEIDI REBECCA , VISMARA MARINA, BRIVIO GIADA, COLOMBO GIADA, MIRIAM, PELà ELENA, BASSANI FRANCESCA, ANNA  LEO, SARA COMI, LOCATELLI NADIA.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.