Brivio: la terza categoria della 2B presenta le sue new entry

La formazione completa sarà presentata giovedì. La Polisportiva Oratorio 2B di Brivio ha già svelato però, nei giorni scorsi, i nomi e i volti dei nuovi arrivati che andranno a implementare la rosa a disposizione di mister Umberto Torri, riconfermato sulla panchina della formazione che da settembre affronterà il campionato di terza categoria. "Otto sono i nuovi innesti a fronte di 7 giocatori usciti dalla squadra" spiega il direttore sportivo Gianluca Castagnoli.

Sei dei nuovi acquisti: Beloli, Crippa, Frassoni, Colleoni, Trotta e Marigosu

"L'anno scorso abbiamo reso meno delle aspettative: si è trattato di una stagione "tribulata" per via del cambio dell'allenatore. Quest'anno ci aspettiamo che i nuovi arrivi oltre, oltre al discorso tecnico, possano farci fare il salto di qualità mentale essendo approdati a Brivio anche da categorie superiori e dalla bergamasca, da un campionato quindi riconosciuto come particolarmente competitivo. Per portarli qui - aggiunge poi - è servito un lavoro abbastanza impegnativo. Speriamo di aver messo nelle mani del mister una rosa che possa competere per il salto di categoria o quantomeno per arrivare ai play off".

In piedi al dirigenza: il presidente Bonfanti, il vice Sala, il vice allenatore Paolo Maggi, il dirigente accompagnatore Mauro Maggi,
il direttore sportivo Castagnoli, il preparatore portieri Ennio e il mister Torri


Ecco dunque i nomi delle new entry: Alex Beloli, difensore centrale, dal Csi Sansone; Stefano Colleoni, seconda punta, dal Calusco così come Samuele Frassoni, difensore centrale e Giuseppe Pandini, esterno; Alessio Crippa, seconda punta, dal Pagnano; Davide Marigosu, seconda punta, dalla Rovinata; Alessandro Trotta, esterno, dal Csi Olginate e Diego Valsecchi, mediano, dal Csi Lexius. Con Umberto Torri, poi in panchina siederà il vice Paolo Maggi. La preparazione dei portieri sarà affidata invece a Bruno Ennio. Dirigente accompagnatore sarà poi Mauro Maggi.

A. M.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.