Montevecchia: ecco la nuova squadra che militerà in 3^ categoria. ''Obiettivo, play off''

Giovedì 16 luglio, presso la casetta di via del fontanile, l'associazione sportiva AS Montevecchia, sezione calcio, ha presentato la squadra che la prossima stagione disputerà il campionato di terza categoria. A conclusione di un anno colmo di soddisfazioni ma anche di qualche piccolo rammarico per non aver fatto la differenza in partite decisive, la dirigenza ha richiesto ai ragazzi di affrontare un nuovo campionato con massima determinazione e impegno: "L'obiettivo sono i playoff, senza ombra di dubbio".

La squadra è stata rinforzata, rispetto al precedente anno, con qualche nuovo inserimento "di esperienza" che sarà utile soprattutto nei momenti più tesi, e con tanti giovani i quali sapranno proseguire la "cavalcata" quando gli altri avranno le gambe troppo pesanti per farlo. Il nuovo team vedrà come primo allenatore Mister Daniele Casiraghi e al suo fianco come secondo Gianpietro Sara.

I portieri saranno letteralmente "presi in mano" da Adriano Del Nero e Emanuele Sanvito, mentre Fabio Amati si preoccuperà della preparazione atletica di tutti i ragazzi. Ecco invece i nomi dei nuovi arrivi: Fabio Casiraghi ('96), Riccardo Caspani ('94), Alessandro Cattaneo ('95), Marco Cattaneo ('95), Dario Colombo ('81), Cristian Maggioni ('94), Alessandro Mandelli ('94), Mattia Sibio ('87) e Stefano Villa ('70).

Daniele Casiraghi, Roberto Corbetta, Rinaldo Brivio

Fabio Amati e Gianpietro Sala


Il resto del roster resterà uguale allo scorso anno. Adesso a tutto il team non resta che aspettare fine agosto per l'inizio della preparazione e poi sarà tutto da dimostrare direttamente sul campo.

Chiara Commito
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.