Osnago: la ''Summer cup'' riempie i campi sportivi. Due giorni di calcio e splash volley

Due giorni di grande sport presso l'oratorio e il campo sportivo di Osnago dove, sabato 20 e domenica 21 giugno, è andata in scena la "Summer Cup".

Galleria fotografica (vedi tutte le 46 immagini)


Tra musica, colori e tanta allegria oltre duecento atleti, divisi tra calcio e splash volley, si sono dati battaglia tra un tuffo in acqua e un contrasto sull'erba regalando a tutti i presenti degli splendidi momenti di sport. Il torneo di calcio ha visto trionfare i "Pive Ebola" a discapito de "I Carmelos" in una finale scintillante; anche nello splash volley la partita più importante, che ha visto il successo di "Li vuoi quei Kiwi" contro la squadra "Palle a mollo", è stata molto pirotecnica con una grande incertezza sul vincitore fino alla fine.


"Dopo nove anni siamo riusciti a organizzare nuovamente un torneo di calcio a Osnago" hanno spiegato gli organizzatori del calcio "Siamo entusiasti del buon andamento dei tornei. Ringraziamo il comune di Osnago, l'assessore Felice Rocca per il grande aiuto che ci ha dato nell'organizzazione, l'Audace Osnago e il centro parrocchiale perché senza di loro non sarebbe stato possibile tutto ciò. E un grazie doveroso a tutti i volontari per aver dedicato del tempo a questa manifestazione.".


A fargli eco Antonio Tudino, organizzatore del torneo di pallavolo in acqua "In questa seconda edizione dello splash volley non sono mancati gli intoppi ma, nonostante tutto, il bilancio è più che positivo. Il livello tecnico ci è parso lievemente superiore rispetto allo scorso anno e questo ha fatto sì che oltre al divertimento ci fosse un pizzico di sana competizione. Siamo contenti e possiamo ritenerci soddisfatti. Ringraziamo tutti i volontari che ci hanno supportato in questo week-end e gli sponsor".

Ecco infine tutti i vincitori dei due tornei:

Calcio:
1° Classificato Pive Ebola
2° Classificato I Carmelos
3° Classificato NPC 1997

Miglior portiere: Casiraghi Paolo
Miglior giocatore: Coccioli Cosimo
Capocannoniere: Alessandro Giumelli (9 gol)

Splash Volley:

1° Classificato Li vuoi quei kiwi
2° Classificato Palle a mollo
3° Classificato Ma 15 siamo

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.