Pagnano: ''Wish you were Mentino'' vince il torneo di beach volley tra 21 squadre

Si è concluso con il torneo di beach volley il programma di appuntamenti sportivi che l'AC Pagnano ha organizzato nel mese di giugno. 21 sono state le squadre iscritte, con almeno 4 giocatori di cui 2 donne a referto. Le prime partite della fase a gironi a 7 squadre sono cominciate alle ore 9.00, divise in 2 set da 10 minuti ciascuno. Come da regolamento, le prime 3 di ogni girone sono passate alla fase successiva.


Al primo "smistamento" avvenuto, alcune delle formazioni eliminate hanno lasciato i campi dell'oratorio San Luigi di Pagnano. A partire dalle ore 19.00 sono state servite le finali fra le 3 migliori squadre in assoluto. Per questa fase conclusiva la formula di gioco è stata diversa: le ultime partite si sono svolte al meglio dei 3 set, i primi due al 21 e l'eventuale terzo al 15. Si è dovuto attendere fino alle 20.30 perché venisse espresso il verdetto finale.

Galleria fotografica (vedi tutte le 28 immagini)


A vincere l'ottava edizione del torneo di beach volley 4X4 misto di Pagnano è stata "Wish you were Mentino". Al secondo e al terzo posto si sono classificate invece rispettivamente "Polenta violenta" e "Giovani e giovani e dentro".


Per gli amanti della pallavolo l'a.c. Pagnano ha in serbo per il mese di luglio un altro appuntamento. Da lunedì 6 a martedì 21 del mese venturo si svolgerà infatti il quarto torneo serale di beach volley.

Marco Pessina
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.