Lomagna: torneo di pallavolo per atlete tra i 10 e i 13 anni

Si è svolto nella mattinata di domenica 14 giugno il torneo "American Cars Cup" dove sei squadre con atlete tra i dieci e i tredici anni si sono date battaglia all'interno della palestra comunale di Lomagna.


"Questo evento è una promozione sportiva per la pallavolo. Siamo contenti di come si sia svolto e sicuramente lo riproporremo il prossimo anno. Siamo felici perché sono presenti squadre anche di fuori provincia e perché siamo riusciti a raggruppare comunque circa sessanta atlete. Abbiamo impiegato un paio di mesi ad organizzarlo e devo dire che ora tutto il lavoro è stato ripagato." ha detto Federico Verona, organizzatore e allenatore di una squadra, che ha poi voluto ringraziare chi ha aiutato alla realizzazione dell'evento "Ringrazio tantissimo Mauro Sala che ha dato il nome del torneo, il nostro intermediario Fabio Sala, l'assessore allo sport Stefania Casturà e tutti coloro che sono qui oggi a collaborare con noi."


Presenti anche numerosi spettatori che tra un suono di una trombetta, l'esultanza per un punto e gli applausi per le atlete hanno dato un grosso segnale di sport onorando al meglio la competizione.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.