Rovagnate: in tanti con l’Ars per il torneo alla memoria di ''Tosco''. Un successo la II edizione

A circa due anni dalla scomparsa di Maurizio Brivio, per tutti "Tosco", i tanti amici che lo ricordano ancora con affetto non sono voluti mancare all'appuntamento con il secondo torneo di calcio a 7 organizzato dai volontari dell'Ars Rovagnate per onorare la sua memoria.


Durante la giornata di martedì 2 giugno, presso lo stadio "Idealità", 12 squadre, suddivise in quattro gironi, si sono sfidate dalle 8.30 del mattino sino alle finale disputata alle ore 21; ad aggiudicarsela sono stati i "Vanity Abbigliamento Sirone" che hanno avuto la meglio sulla formazione de "I Maleducati" soltanto grazie ai calci di rigore, al termine di una gara emozionante che ha visto segnare ben 5 reti da entrambe le squadre.


Oltre alle due finaliste, alla fine dell'intesa giornata di sport, sono stati premiati come nella scorsa edizione anche il capocannoniere Emanuele Pappalardo, il miglior portiere Enrico Castagna e il giocatore più estroso Mattia Isella. Un mazzo di fiori è stato infine donato alla moglie di Tosco, Laura, che ha premiato i vincitori.

Galleria fotografica (vedi tutte le 14 immagini)


Tutti i partecipanti hanno dimostrato come lo sport possa unire ed essere vissuto in amicizia, nonostante la competizione non sia certo mancata con la presenza di giocatori di categorie come l'Eccellenza e la serie D. Ad allietare il tutto ci hanno pensato i volontari dell'Ars che, durante la calda giornata di sole, si sono dati il cambio ai fornelli e alla griglia per assicurare momenti di relax e divertimento ai tanti ospiti.


L'incasso della giornata andrà poi a coprire la sistemazione del nuovo stadio in costruzione.

M.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.