Pagnano: otto squadre in campo per la 7^ edizione del torneo riservato ai pulcini. Il successo grazie agli instancabili volontari

Approfittando della giornata di festa e del bel tempo, si è svolto nell'arco dell'intera giornata di martedì il torneo volante di calcio della categoria pulcini. Giunta ormai alla settima edizione, la manifestazione sportiva ha visto confrontarsi sul campo dell'oratorio di Pagnano otto squadre della "Brianza" suddivise in due gironi all'italiana.

In accordo con la federazione e il CSI, anche quest'anno l'A.C. Pagnano ha organizzato e gestito l'evento. Le tante energie spese dai giovanissimi atleti sul terreno di gioco sono state ben compensate da un ricco pranzo cucinato e servito dagli instancabile volontari dell'oratorio.

Galleria fotografica (vedi tutte le 44 immagini)

Le partite sono poi proseguite secondo il calendario fino alle 18 inoltrate. Così, con il verdetto in tasca il presidente dell'A.C. Pagnano Antonio Ghezzi ha fatto gli onori di casa durante le premiazioni. Per la prima volta nelle sette edizioni fin qui disputate, ad aggiudicarsi la coppa più grande è stata proprio la formazione casalinga, che ha quindi potuto festeggiare con il doppio della soddisfazione.



Di seguito la classifica finale.

1° posto: a.c. Pagnano

2° posto: Olginatese

3° posto: Città di Monza

4° posto: Polisportiva 2B (Brivio e Beverate)

5° posto: O.S.G.B. Merate

6° posto: Oratorio San Zeno

7° posto: Oratorio San Giuseppe Olgiate

8° posto: U.S. Carnate

Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale delle fotografie scrivi a redazione@merateonline.it
indicando il numero o il nome dell'immagine (scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo)
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.