Perego: il 7° torneo NewHope per una raccolta di fondi

Avrà luogo DOMENICA 28 GIUGNO 2015 PRESSO L'ORATORIO DI PEREGO, il settimo torneo neWhope, un' iniziativa proposta dai ragazzi della parrocchia di Perego per raccogliere fondi che saranno devoluti in beneficienza ad un'associazione di Caserta, la cui cooperativa prende appunto il nome di neWhope (www.associazionerut.it). Questa associazione si occupa di aiutare donne in difficoltà e i loro bambini ed è già da tempo che Perego si preoccupa di dare loro un sostegno continuo. 
Per il quarto anno viene proposta un'iniziativa aperta a tutti che possa avvicinare alla beneficenza non solo gli adulti, che già hanno dimostrato di voler dare una mano a chi ne ha più bisogno, ma anche i ragazzi, in modo semplice ed efficace. 
Il costo di iscrizione del torneo è infatti esiguo (10 euro per giocatore) e, con un minimo sforzo, si può aiutare davvero chi è in difficoltà. Questa che viene proposta è una semplice competizione calcistica che unisce però il divertimento all'aiuto per il prossimo.
Sarà un torneo in cui le squadre potranno essere formate sia da uomini che da donne, di età non inferiore ai 16 anni compiuti. Le squadre dovranno avere un minimo di tre giocatori (il torneo infatti è 3 contro 3 senza portieri con portine piccole) e dovranno presentare le iscrizioni entro il 24 giugno. Il torneo ha un limite di partecipanti, per ovvi motivi di tempo, e nel momento in cui le squadre iscritte dovessero essere troppe, verranno scelte quelle che avranno dato per prime la loro adesione all'evento. A mezzogiorno verrà offerto il pranzo a tutti i partecipanti e si proseguirà poi con il resto della competizione fino a sera, quando avverrà la premiazione. Una giornata di divertimento per una buona causa.
Partecipate numerosi!

Per informazioni e iscrizioni puoi contattarci ai seguenti numeri o scriverci via mail:

torneo.newhope@gmail.com

Comunicato stampa
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.