Merate: per la festa dell'Osgb un torneo di calcio internazionale

 "Allez garçons..., schnell Sebastian, schnell..., gol! gol!..., attention Vincent..., tor! tor!..., solo... uomo..., but! but!..., ja trainer..., forza Francesco!...". 
Questi alcuni incitamenti che senz'altro sentiremo sabato 16 maggio, nel pomeriggio, sul campo sportivo dell'oratorio di Merate.  La locale Polisportiva OSGB ha, infatti, organizzato un Torneo Internazionale Giovanile di calcio, con la partecipazione delle squadre dei paesi gemellati con la città di Merate: le cittadine di Buzançais per la Francia e di Kappeln per la Germania. Gli atleti tedeschi e transalpini il mattino precedente, sempre a cura della Polisportiva OSGB, avranno la possibilità di visitare "la Scala del calcio", ovvero lo stadio di San Siro e il museo storico di Milan e Inter.

Le iniziative, che rientrano tra le manifestazioni indette per i festeggiamenti del Trentesimo anniversario di fondazione della Polisportiva OSGB, sono state organizzate con il contributo logistico del Comitato per i Gemellaggi e con il patrocinio della città di Merate e rientrano in un programma di feste, visite ed escursioni messo a punto dal Comitato stesso e che coinvolgerà gli ospiti dal 15 al 18 maggio.

Di seguito il dettaglio della manifestazione pomeridiana del 16 maggio:

ore 15,30: raduno dei calciatori in oratorio;

ore 16,00: sfilata, presentazione e inni nazionali;

ore 16,30: inizio del triangolare di calcio;

ore 19,30: termine della gare:

ore 20,00: premiazioni e festa finale.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.