Pagnano, pallavolo: finali Top Junior, il Brivio cede il passo al Calolzio

Sono le pallavoliste del Calolzio le vincitrici dal campionato 2014 - 2015 del Csi di Lecco, categoria Top Junior. Le ragazze si sono infatti imposte, nel tardo pomeriggio di domenica, sulle "rivali" della Polisportiva 2B di Brivio che si sono viste costrette a cedere il passo riuscendo comunque a strappare alle avversarie almeno un set.

Le vincitrici del Calolzio

Polisportiva 2B

Pagnano

Villa San Carlo

Le ragazze briviesi con il loro pubblico

La premiazione delle vincitrici

I riconoscimenti agli arbitri

Alla finalissima si è arrivati dopo le partite del sabato che hanno visto protagoniste le quattro migliori formazioni della stagione. La Polisportiva 2B si è imposta sul Villa San Carlo per 3 a 0 mentre solo al tie break le calolziesi hanno strappato alle padrone di casa del Pagnano il biglietto d'accesso alla partita più importante dell'anno sportivo.

Il presidente del Pagnano, il responsabile degli arbitri Vittorio Cirillo e l'assessore Maria Silvia Sesana

Ad alzare la coppa di grande, premiate tra gli altri anche dall'assessore allo sport del comune di Merate Maria Silvia Sesana, sono state dunque le atlete calolziesi. Medaglia d'argento - dopo l'oro dello scorso anno - per le pallavoliste del Brivio seguite sul gradino più basso del podio dalle pari età del Pagnano vincitrici per 3 a 1 sulle ragazze del Villa San Carlo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.