Merate: la piazza si anima di stand e divise per l'apertura della 30^ kermesse di sport
Sabato 2 maggio in Piazza Prinetti si è svolta l'inaugurazione ufficiale di "Merate per lo sport", manifestazione sportiva giunta ormai alla sua 30° edizione, che anche per quest'anno accoglierà numerose associazioni e società sportive che hanno voglia di mostrarsi e far conoscere la propria passione.
Tanti gli stands e altrettante le presentazioni e le piccole esibizioni che i tantissimi atleti delle diverse discipline presenti hanno regalato a tutti gli spettatori.
Il quadrato ai piedi del castello si è così animato di tante divise colorate, con in alcuni casi gli "attrezzi del mestiere" in altre carrellate di fotografie a suggellare i successi di questi anni e poi tanti, tanti volti sorridenti a raccontare la bellezza del fare attività fisica, per migliorarsi, crescere, formarsi e fare amicizia.
La cittadina meratese è ufficialmente pronta a dimostrarsi come sempre "una città in gioco", attenta al mondo dello sport e alla crescita che esso porta con sé.
Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale delle fotografie scrivi a redazione@merateonline.it
indicando il numero o il nome dell'immagine (scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo)
indicando il numero o il nome dell'immagine (scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo)
Chiara Commito