Verderio: alla finale di Coppa Italia tanti successi Abc Sport

rchiviato un altro mese di duri allenamenti e di preparazione eccoci finalmente alla tanto attesa finale regionale di Coppa Italia a Desio! Ci eravamo lasciati quasi un mesetto fa, il 22 Marzo dopo la gara provinciale di Casnate con Bernate, ottenendo un 6° posto meritatissimo per le nostre piccole 6 stelline: Alessia, Elisa, Eleonora, Irene, Giada e Giulia! Al termine della gara ci eravamo ripromesse di far ancora meglio durante questa fase regionale…in quanto l’ambitissimo passaggio alla fase nazionale di Pesaro ci sta veramente a cuore! Infatti così è stato!

Abbiamo aperto la gara con il collettivo su base musicale costruito in maniera perfetta dalle due istruttrici Beatrice e Sara ed eseguito in maniera egregia dalla squadra. Successivamente è stato il momento del giro attrezzi, bravissime le nostre ginnaste le quali hanno dimostrato di che pasta sono fatte! Al suolo Elisa e Giada: bravura e precisione sono le due qualità che le caratterizzano, in trave Eleonora e Irene: hanno dimostrato sicurezza ed eleganza, al minitrampolino: Eleonora e Giulia: hanno fatto trasparire forza e altezza sfiorando per soli 2 decimi il massimo punteggio ed infine volteggio a cubone eseguiti da Irene e Giulia: dinamismo e velocità le due qualità essenziali per questo salto.


La gara è andata molto bene, siamo molto soddisfatte dell’11esimo posto ottenuto oggi nonostante il nostro punteggio totale sia a poca distanza dal podio!
Complimenti a tutte le ginnaste che si sono meritate così la finale nazionale di Pesaro il prossimo Giugno!
Forza ragazze GAMBAAAA e mai mollare!

Ai complimenti si unisce anche il nostro Presidente Claudio Castelli!
Comunicato stampa della società
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.