Ritmica S. Zeno: tanti successi per quattro squadre di ginnaste

Si è svolta il 15 Marzo presso il Palazzetto dello Sport di VillaGuardia (CO), la gara per la qualificazione regionale di Sincrogym
Per la RITMICA G.S SAN ZENO hanno partecipato 4 squadre ottenendo ancora degli splendidi risultati:

Per la squadra di 1° fascia con attrezzi, hanno gareggiato Airoldi Noemi, Ciarlante Greta, Origo Noemi e Pozzoni Martina qualificandosi prime nella classifica generale. Hanno infatti ottenuto il 1° posto nell’esercizio collettivo e il  2° posto negli esercizi a coppia.

Galleria fotografica (vedi tutte le 40 immagini)


Per la squadra di 2° fascia con attrezzi, dove hanno gareggiato Bianchi Erica, Castelli Marta, Crera Gaia, Narciso Greta e Sala Valeria è stato conquistato ancora uno splendido 1° posto nella classifica generale, dato da un 3° posto dell’esercizio collettivo e un 1° posto negli esercizi a coppie.

Per la squadra di 2° fascia senza attrezzi, rappresentata da Aquino Cecilia, Maggioni Annachiara, Pittana Anna Chiara e Zinnarosu Sara è stato conquistato il 3° posto nella classifica generale, dato da un 4° posto nel collettivo e un 3° posto negli esercizi a coppie.

Infine per la squadra di 3° fascia senza attrezzi, sono scese in pedana Angioletti Vera, Castagnoli Alessia, Luverà Justine e Maggi Laura. Le ragazze hanno conquistato il 2° posto nella classifica generale, ottenendo il 1° posto nel collettivo e il 2° posto negli esercizi a coppie.

Grazie di cuore a tutte le ragazze per l’impegno e ancora una volta grazie alle insegnanti Paola Colombo, Melissa Manenti, Cardini Alessandra e Cazzaniga Monia per la costanza e la dedizione.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.