Verderio: domenica di sport e di successi per le atlete ABC

CATEGORIA 1^ FASCIA (elementari) INDIVIDUALISTE
INIZIO GARA ORE 14.00
tot atlete: 54

 L’ABC…SPORT si presenta con :
1. Stetco Giulia

CATEGORIA 2^ FASCIA (medie) INDIVIDUALISTE
INIZIO GARA ORE 9.00
tot atlete: 95

 L’ABC…SPORT si presenta con :
1. Ammetto Giada

2. Bonfanti Viola


Anche questa domenica L'ABC...SPORT è stata impegnata in un altro weekend sportivo con la sezione ginnastica artistica durante la gara di Federazione GPT 2° livello!!! Nonostante la sveglia si suonata all'alba, le atlete Verderesi si sono presentate in campo gara fresche ed attive alle ore 9.00, presso il palazzetto di Busto Arsizio.

La festa della donna è iniziata alla grande per noi in quanto subito le grandi Viola e Giada hanno dimostrato di che pasta sono fatte...gareggiando su tutti e 4 gli attrezzi in modo elegante e convincente, conquistando per Giada il 12esimo posto al minitrampolino, per Viola il 5°posto sempre al trampolino, il 10° al volteggio, l'8°posto nella classifica generale raggiungendo cosi anche la tanto attesa qualifica per la finale regionale che si disputerà il 2/3 maggio a Castelleone!


Subito dopo è stato il turno della piccola Giulia Stetco, la quale nonostante gareggiasse da sola, unica del suo gruppo ad affrontare una gara di così alto livello tecnico, ha saputo affrontare la situazione nel migliore dei modi brillando sopra tutte le altre atlete salendo così sul 3° gradino del podio della classifica generale! Anche lei si presenterà alla meritatissima finale regionale di Castelleone, con un ottimo bigliettino da visita: 2°miglior punteggio a suolo, 8° al minitrampolino, 9^ a trave e 3^ al volteggio!

Beatrice e Sara: siamo state proprio soddisfatte di tutte le nostre piccole e grandi donne ABC...SPORT scese in campo gara oggi a Busto Arsizio, le quali hanno tenuto alto l'onore della società portando sul podio i colori dell'ABC!!!


Possiamo dire che arriveremo alle regionali cariche e con ancora più voglia di vincere, perché volere è potere ma volare è un sogno che raggiungi solo con l'allenamento e il duro lavoro in palestra...per farlo bisogna crederci fino in fondo e noi ci CREDIAMO!!!

Ai complimenti di tutte le istruttrici si unisce anche il nostro Presidente Claudio Castelli
Comunicato stampa
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.