Merate: Red Hawks vincono al debutto

Domenica 25 Gennaio, è stata la Domenica dei debutti.
 
I Red Hawks hanno debuttato nel nuovo campionato di lacrosse "a 7" della stagione 2014 - 2015 con una vittoria nel match contro i Bologna Sharks. Se questa è la partenza del nuovo allenatore Paolo Scaccabarozzi e della nuova rosa Red Hawks, la direzione è quella giusta.

Una Domenica di debutto anche per le nuove divise della squadra Meratese, gratuitamente donate da BAB Brewing CO con una grafica del tutto rinnovata, completamente reversible e di taglio moderno sostituendo le classiche t-shirt con la pinnie.  Una nuova conduzione di squadra a tutto tondo.

La trasferta Bolognese si conclude con una partita tra Red Hawks e Bologna (coadiuvati da Tramagli in prestito ufficioso dai Grizzlies Prato), con una buona prestazione del team che si trova alla prima prova in campo con giocatori nuovi in vari ruoli. Alla chiusura del match il risultato è di 32 a 0. La defezione nelle schiere Bolognesi, porterà probabilmente la federazione a assegnare la vittoria d'ufficio a favore dei Red Hawks con un punteggio pragmatico di 6 a 0. 

Bene anche la prestazione della "cugina" milanese nel campionato "a 10". I Pellicani Bocconi battono i Painkillers per 20 a 2. La giornata di lacrosse vedeva disputarsi anche lo scontro tra Roma Leones e Titans San Marino concluso con il punteggio di 15 a 4 che concludeva l'offerta lacrossistica nazionale della settimana
 I Red Hawks torneranno in campo tra due settimane, nuovamente in trasferta per il match contro i Grizzlies Prato. Il campionato "a 10" prevede , per l' 1 Febbraio, un entusiasmante incontro tra Titans San Marino e Taurus Torino per quanti volessero approfittare di una gira fuori porta nella repubblica San Marinense e assistere alla partita.
 
In programma per lo stesso giorno la partita Roma Leones Vs Milano Painkillers in casa "romana".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.