Successo per il saggio di ginnastica della Libertas Merate Due

Sabato 13 Dicembre, presso il palazzetto dello sport di Merate, si è svolto il magnifico saggio della società Libertas Merate Due delle sezioni Ritmica ed Artistica.

Il palazzetto era completamente gremito: parenti, genitori ed amici, hanno trascorso un fantastico pomeriggio, pieno di gioia, e tanta emozione.
Applausi a scena aperta, tantissimi complimenti per i bellissimi esercizi, costumi e scenografia.

Ad aprire “Il Nostro Natale”, sono state le bambine più piccole, asilo artistica e ritmica. Per poi proseguire con tutti gli altri corsi amatoriali elementari e medie. Per concludere  si sono esibite le ginnaste della pre-agonistica e agonistica della sezione Ritmica.

"Le nostre ginnaste si stanno allenando costantemente e con tanta voglia di crescere, abbiamo visto un enorme miglioramento in ognuna di esse, si stanno preparando per le diverse gare: individuali e a coppie, che inizieranno a Febbraio" hanno spiegato le insegnanti.

"A tutte loro facciamo un enorme in bocca al lupo. Un grosso augurio a tre di esse, che si sono infortunate, ma che sicuramente torneranno presto ad allenarsi. I nostri ringraziamenti vanno alle magnifiche istruttrici che ogni giorno dedicano con amore la loro passione per la ginnastica e donano un pizzico della loro saggezza a tutte le nostre atlete".

Sez. Ritmica: Sara Airoldi, Isabella Scardina, Giulia Chincarini, Chiara Ribolzi e Federica Caligiore.
Sez. Artistica: Erika Limonta, Martina Abbà e Martina Panzeri.
Un grosso ringraziamento al presidente Danilo Locatelli.

"A tutte le nostre ginnaste e alle loro famiglie auguriamo buone feste e un magnifico 2015".                  
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.