Merate: Krav Maga Academy, stage insieme a Lior Offenbach

Sabato 29 e domenica 30 novembre la KMA – Krav Maga Academy - ha invitato Lior Offenbach, un istruttore Krav Maga proveniente dalla terra di origine di questa splendida ed efficacissima disciplina di difesa personale: Israele.

I partecipanti in orario pomeridiano

"Lior è un amico ed un grande professionista nella sua terra", spiega Manuel Spadaccini, fondatore della KMA. "Possiede ampia esperienza sul campo ed è un docente di spessore, carattere ed umiltà. Ci conosciamo da tempo ed ogni anno ci ritroviamo sia in Israele che qui in Italia, in occasione di questo particolare Stage Internazionale della KMA".
Proprio a Merate si è tenuto con Lior un addestramento speciale, aperto agli Atleti della Krav Maga Academy, per due giorni di intenso lavoro. L’istruttore ha insegnato le medesime tecniche che normalmente insegna nella propria terra madre al personale militare israeliano ed estero, proveniente anche dai reparti speciali esteri.

Manuel Spadaccini e Lior Offenbach

Come ogni anno lo Stage ha riscosso un grande successo, con circa 90 partecipanti in totale che si sono alternati in queste due giornate di intenso addestramento.
La KMA è stata la prima scuola a portare il Krav Maga in Provincia, apprezzata per la qualità delle proprie attività, è riconosciuta dagli esperti del settore come il punto di riferimento per chi desidera apprendere una difesa personale efficace ma semplice ed aperta a tutti.

Un momento di training

Per chi volessi avvicinarsi alla Krav Maga Academy è sempre possibile provare gratuitamente, ogni giovedì alle 20.00 a Merate in via Turati 33, di fronte alla Unieuro.
Altri centri ed info su www.kma.it o al 338.2708797
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.