Brivio, Badminton: i giocatori della 2B ben figurano a Chiari

Elisabetta Capellini con Alessandro Redaelli
C’erano anche cinque atleti della Polisportiva Oratori 2B di Brivio al torneo di badminton Challenge Victor Città di Chiari tenutosi sabato e domenica. Si tratta dei “senior” Capellini Elisabetta, Barb Manuela, Brivio Stefano, Luca Zanchin e dell’under 15 Sara Rossi.
“Tutti hanno giocato egregiamente secondo comunque le possibilità” spiegano dalla società rivierasca. Da evidenziare però le prestazioni di Elisabetta Capellini che in coppia con Alessandro Redaelli (Bcc Lecco) ha vinto doppio misto.
La Capellini si è inoltre distinta nel doppio femminile (in coppia con Manuela Barb ha conquista l’argento) e nel singolare femminile Senior dopo è riuscita a strappare la medaglia di bronzo.
Doveroso dunque un “Brava Elisabetta!”.
Luca Zanchin, invece, in coppia sempre con il lecchese Alessandro Redaelli ha ben figurato nel DM senior riuscendo a salire sul gradino più basso del podio.
Anche la dodicenne Sara Rossi, che ha potuto gareggiare solo con l’Under 17,  si è fatta onore vincendo il primo girone di qualificazione con due partite su tre. Ha poi ceduto il passo nel primo scontro ad eliminazione diretta con l’altotesina Katharina Fink della SSV BOZEN BAD.
Gli atleti della Polisportiva 2B di Brivio – che ormai contata più di trenta tesserata nella sezione badminton, dai 10 ai 60 anni - hanno così iniziato ad ottenere i primi meritati risultati.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.