Olgiate: cena sociale per la Polisportiva Aurora Brian Val

Sabato sera il ristorante “Tetto Brianzolo” di Perego ha fatto da cornice alla cena sociale della Polisportiva Aurora Brian Val. Il presidente Marino Sesana ha voluto a fianco a se collaboratori, amici, sponsor e sostenitori per festeggiare la conclusione di un anno, che ha visto la compagine di Olgiate impegnata nell’organizzazione di quattro gare di ciclismo giovanile tra cui spiccano il Giro della Brianza e il Trofeo Maria Luisa per la categoria Juniores, senza dimenticare il “Criterium Riva Logistica” riservato agli Esordienti e il “Circuito Aurora Baby” che ha visto di scena ad Olgiate Molgora i Giovanissimi.

Il taglio della torta da parte di Marino Sesana e Imelda Chiappa

Alla serata erano presenti diverse autorità e ospiti d’onore tra cui il primo cittadino di Olgiate Molgora Dorina Zucchi e Carlo Redaelli consigliere provinciale della Federciclismo lecchese; entrambi hanno elogiato l’operato della società di Olgiate complimentandosi per l’impegno e la passione di tutti i volontari.
Alla festa era presente anche Imelda Chiappa, vincitrice della medaglia d’argento nella prova su strada alle Olimpiadi di Atlanta 1996, che da sempre è molto vicina alla Brian Val e ai suoi dirigenti fondatori Gianmario Sottocornola e Celeste Gatti.
Durante la festa sono state proiettate le immagini più belle delle gare organizzate quest’anno; si è festeggiato il quindicesimo anniversario di fondazione della società e si è brindato a un prospero 2015 che vedrà, ancora una volta, il gruppo di appassionati olgiatesi attivissimi nell’organizzazione di eventi sportivi di grande richiamo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.