Merate: Rotellistica Roseda, Mattia e Fedora vincenti

Mattia e Fedora
Conclusa domenica 19 Ottobre la 6^ edizione della Finale dei circuiti. Per il quarto anno consecutivo vince il CNO (Circuito Nord Ovest) con 2593 punti seguita con 1785 punti dal GPG (Grand Prix Giovani dell'Est Italia) e con 1896 punti dal CCI (Challenge Centro Italia).
 Più di 270 atleti si sono dati battaglia in questi due giorni di gare entusiasmanti in cui si predilige la voglia di stare insieme e lo spirito di squadra, i veri motori dello Sport.
 Novità dell'ultima edizione è stato il nuovo percorso per le categorie giovanissimi ed esordienti in cui si è esaltata la capacità tecnica dei ragazzi ai quali vanno i nostri migliori complimenti.
 Successo Strepitoso quindi dei portacolori del Circuito Nord Ovest e in particolare dei colori della Rotellistica Roseda in questa finalissima dei Circuiti.
Nella delegazione vincente presenti all'appello Mattia Gianuario (esordienti 2 maschi) e Braghieri Fedora (giovanissimi 1 femmine) che hanno vinto indistintamente tutte le gare (destrezza, gara lunga e staffetta) della loro categoria.
 Due quindi gli atleti della Roseda di Merate che si sono  aggiudicati l'onere di disputare ma poi anche l'onore di vincere questa finale.
 Matteo Mauri è l'allenatore che ha portato a questo livello di competizione i nostri Mattia e Fedora al quale non possiamo che dire grazie sia per lo spettacolo che per il livello a cui ci ha autorizzato ad accedere.
 Mauri è anche stato , per questa edizione della finale , allenatore della categoria Ragazzi Femmine mentre Raffaella Colombo ha allenato in questa edizione gli Esordienti 1 maschi.
 Le gare sono state trasmesse in streaming dalla Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio e hanno visto i nostri ragazzi sul gradino più alto nelle loro categorie.
 Un ottimo risultato per gli atleti e per tutto il circuito Nord Ovest, se si considera che la gara  vedeva ai nastri di partenza più di 270 atleti dagli 8 ai 14 anni provenienti da tutta Italia ma che in particolare si riferisce alle selezioni nate dalle classifiche dei singoli circuiti interregionali.
Atto Finale della stagione 2014 concluso.
Rotellistica Roseda Merate
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.