Merate: auto ariete lanciata contro la vetrina dell'Unieuro. Asportati cellulari e ipad. 10 giorni fa il colpo da 30mila €

Attorno alle 4.30 con un'auto ariete hanno sfondato la vetrina del centro di elettronica Unieuro e hanno asportato materiale e oggetti di informatica e telefonica per un valore non ancora quantificato.

È accaduto a dieci giorni di distanza dalla precedente spaccata quando, nella notte  tra il 29 e il 30 settembre, ignoti avevano lanciato dei tombini in ghisa contro la stessa vetrina e avevano asportato merce per 30mila euro.

Questa notte la banda di balordi, che potrebbe anche essere la stessa, ha agito utilizzando però una vettura che, lanciata contro il vetro, ha aperto un varco di ingresso, rimanendo tuttavia integra e piegandosi all'interno. Una manciata di minuti e per i malviventi c'è stata poi la fuga prima dell'arrivo in posto delle forze dell'ordine.

Al momento non c'è ancora una stima ufficiale della merce asportata ma dagli scaffali mancano cellulari, ipad, notebook.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.