Merate: con la ProLoco visita a Idroscalo, Piccolo, VanGogh

Sono tre i prossimi appuntamenti organizzati dalla Pro loco di Merate e rivolti a soci e non che vogliano interessarti di arte, sculture, mostre, teatro.

18 ottobre, sabato - VISITA AL PARCO SCULTURE ALL'IDROSCALO DI MILANO.
Sarà l'occasione per conoscere - passo dopo passo -  un parco che, agli aspetti paesaggistici, unisce quelli artistici.  Sperando che il tempo sia clemente,  faremo una piacevole passeggiata, accompagnati dalla dr.ssa Elisabetta Parente, storico dell'arte. Massimo 40 posti.
Scarpe comode.
Costo soci 27 euro - non soci 30 euro

20 e 23 gennaio 2015  - VISITA ALLA MOSTRA DEDICATA A  VAN GOGH, che si terrà a Milano in Palazzo Reale.      Massimo 25 posti per uscita. Entrambe le visite saranno a cura della dr.ssa Elisabetta Parente - costo soci 40 euro - non soci 45 euro, comprendente ingresso, guida,
bus.
In mostra sono presenti opere del periodo di Otterlo, che non sono mai state esposte in Italia. Le prenotazioni si chiuderanno ad esaurimento dei posti disponibili e comunque non oltre il 20 dicembre.

31 gennaio - PICCOLO TEATRO GRASSI, MILANO -LEHMAN TRILOGY -
Suddivisa in due spettacoli che avranno luogo nel medesimo pomeriggio - la commedia racconta 160 anni di capitalismo (dalla metà dell'800 fino al 2008) attraverso le vicende della famiglia Lehman. Dal negozietto aperto a  New York fino alla drammatica conclusione del 15 settembre 2008 in cui si verifica il più grande fallimento nella storia delle bancarotte mondiali. Massimo 50 posti. Perché vederlo?  Perché l'autore è Stefano Massini, l'autore più premiato del momento - in Italia e all'estero - e mette in scena la saga di una famiglia che per due secoli ha giocato con i destini del mondo e perché lo spettacolo ha un cast di attori straordinari: Massimo Popolizio, Massimo de Francovich, Paolo Pierobon e Fabrizio Gifuni.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.