Merate: Nicolò Fumagalli, 25 anni, supera la prova di X Factor. ''Non avevo mai cantato''

La sua dichiarazione "Non ho mai cantato" (in pubblico si intende, ndr) si è meritata l'uscita secca di Morgan "Ci domandavamo: chi vuoi prendere per il culo?".
Ma indipendentemente dalla verità o meno, così come gli stessi giurati si sono detti l'un l'altro, l'esibizione di Colò Fumagalli si è meritata tre consensi e un no, e la prova per le qualificazioni di XFactor è stata ampiamente superata.


25 anni, impiegato, residente a Merate Nicolò Fumagalli si è presentato sul palco dei provini con il numero 48242 in jeans e maglietta girocollo, volto acqua e sapone, la barba curata e un grande sorriso. Mentre la sua esibizione canora aveva corso, tra gli stessi giurati (Fedez, Mika, Morgan e Victoria) l'incredulità per la sua "prima volta" da cantante si è fatta avanti così come il dubbio di un tentativo di "depistaggio" per far apprezzare meglio l'esibizione di un "novello".


"E' stata una performance cruda, molto fresca" ha commentato Mika "con un po' di potenziale, non ha spaccato, era medio ma per me è sì". E come lui Morgan e Victoria. L'unico ad avere espresso dissenso è stato Fedez il cui voto negativo non è stato sufficiente a inficiare il successo del giovane meratese che solamente a 4 persone aveva raccontato della sua partecipazione al programma...ora la sua piccola grande fama, lo precede.  

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.