Merate: presentate in oratorio le squadre di volley dell'OSGB per la nuova stagione

Sabato pomeriggio la Polisportiva OSGB di Merate ha ufficialmente presentato le proprie squadre di volley per la stagione agonistica 2014/15.



Presso la palestra "Don Alessandro Brembati" dell'oratorio maschile di Merate, tantissime bambine, ragazze e giovani di tutte le età - dal mini-volley fino alla prima squadra - hanno salutato i tanti presenti alla vigilia dell'inizio dei vari campionati femminili, CSI e FIPAV.


Il presidente Davide Crippa e i componenti del Consiglio Direttivo della Polisportiva, aiutati dai membri del Comitato Tecnico del settore pallavolo e dallo staff tecnico-dirigenziale hanno illustrato in un'atmosfera di vero entusiasmo la preparazione, le metodologie di allenamento, gli approcci alle gare e tutti gli appuntamenti sportivi della stagione agonistica 2014/15, in palestre zonali e provinciali.

da sinistra Gianna Panzeri, il presidente Davide Crippa, Monica Fumagalli


"Abbiamo ben 107 pallavoliste tesserate per l'OSGB - ci ha spiegato il presidente Davide Crippa - e sono soddisfatto dell'atteggiamento sia delle atlete che dei coach. L'impegno c'è, la voglia di vincere è naturale. Ma la nostra è un'organizzazione oratoriana, e il nostro motto è comunque vada la partita, l'importante è uscire dagli spogliatoi col sorriso sulle labbra".


La stagione avrà il proprio culmine, come di consueto, nella OSGB CUP (maggio 2015): la manifestazione, nell'anno dei festeggiamenti per il 30° di attività della Polisportiva, avrà spunti di particolare interesse sportivo e di solidarietà.


Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale
delle fotografie scrivi a fotografie@merateonline.it indicando il numero o il nome dell'immagine
(scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo).

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.