Il Cccc di ritorno dalla Sicilia. ''Un grazie alla nostra agenzia, Maggioni Viaggi''


49 partecipanti, sette giorni da favola e panorami mozzafiato.
Amici e soci del centro culturale civico cernuschese sono tornati felici e rinvigoriti dalla vacanza trascorsa in Sicilia, alle isole Eolie. Una vacanza in compagnia fatta di giornate in spiaggia, tra resort e luoghi ameni, ma anche visitando scorci come Stromboli, Lipari e Panarea che altro non potevano che emozionare.


Una vacanza come sempre "impeccabile", organizzata nei minimi particolari e riuscita senza deludere le migliori aspettative.

Dall'efficienza dei mezzi di trasporto prenotati passando per la comodità degli hotel fino alla professionalità della guida: non è mancato proprio nulla. E un grazie, proprio nei giorni in cui si scatenava il polverone, i soci hanno voluto tributarlo all'agenzia Maggioni viaggi di Merate.

Da 10 anni e per ben 16 "uscite" l'associazione cernuschese si affida all'agenzia meratese per l'organizzazione di tour più o meno lunghi, ricevendo sempre attenzione e cura dei dettagli. Da Pisa passando per la Maremma fino alla costiera amalfitana allungandosi su verso Vienna e Parigi, transitando per Barcellona, Assisi e Roma, le vacanze sono state sempre belle e soddisfacenti.

E un grazie, anche in questo momento di difficoltà, per i soci è stato un giusto e doveroso riconoscimento.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.